Public Sector

Settore Pubblico e Regolamentato:
BravoAdvantage per il Cottimo Fiduciario e gli Affidamenti Diretti

La soluzione BravoAdvantage Mercato Elettronico è uno strumento che Soggetti Aggregatori, Centrali di Committenza e singole Stazioni Appaltanti possono mettere a disposizione di Enti Locali del territorio e strutture periferiche della propria organizzazione per l’acquisto di beni e servizi al di sotto della soglia di rilievo comunitario.

La soluzione combina funzionalità di valutazione/ammissione degli Operatori Economici con funzionalità negoziali, consentendo ai “punti ordinanti” di sottoporre Richieste di Offerta (RdO) o di procedere direttamente con affidamenti nei confronti dei fornitori abilitati, in modalità completamente telematica e tracciata.

Alcuni nostri importanti Clienti utilizzano la soluzione da anni sia per i cottimi fiduciari che per gli affidamenti diretti.


Alcuni dei nostri clienti:

Fra i nostri clienti del settore Pubblico e Regolamentato nel mondo ci numerose organizzazioni centrali e locali dei Governi del Regno Unito, del Canada, della Spagna, del Messico, della Nuova Zelanda, della Francia, dell’Italia, degli Stati Uniti, del Kuwait, degli Emirati Arabi Uniti. Fra questi, il Ministero della Giustizia UK, le Assemblee dei Governi Devoluti di Scozia e Galles, il Ministero della Difesa Neo Zelandese, Compranet (Mex), il Crown Commercial Service britannico…

In Italia ACI, Acquedotto Pugliese, ANAS, Banca d’Italia, Busitalia, CONI Servizi, Consorzio Viveracqua, Ferservizi, Gesac – Aeroporto di Napoli, Invitalia, Italferr, Poste Italiane, Regione Lazio, Regione Piemonte-CSI, Regione Sardegna, RFI, Sacbo, SAVE, SIAS – Autodromo di Monza, Terna, Trenitalia e molti altri.


Contatta un Professionista BravoSolution

Un team di esperti è a disposizione per fornirti maggiori informazioni sulle soluzioni BravoAdvantage. Clicca sul bottone per inoltrare la tua richiesta. Grazie!