CONDIZIONI D’USO

Grazie di leggere attentamente le seguenti condizioni d’uso prima di utilizzare questo sito (“Sito”).

Con l’accesso al Sito ed il suo utilizzo, accettate di conformarvi alle presenti Condizioni d’Uso relative all’utilizzo del Sito (“Condizioni d’Uso”), e di essere vincolati da esse, nonché dalla nostra Informativa Privacy. Non dovete accedere al Sito se non intendete essere vincolati dalle presenti Condizioni d’Uso. Possiamo modificare in qualunque momento le Condizioni d’Uso, senza notifica, e la modifica sarà effettiva immediatamente. Con l’accesso al Sito e il suo utilizzo accettate di controllare periodicamente le Condizioni d’Uso e di essere vincolati da eventuali modifiche future.

Aree specifiche del Sito potrebbero avere diverse Condizioni d’Uso. In caso di conflitto tra le condizioni d’uso pubblicate per aree specifiche del Sito e queste Condizioni d’Uso, le condizioni specifiche avranno prevalenza per quanto riguarda l’uso delle aree specifiche a cui si riferiscono.

PRIVACY

Grazie di prendere conoscenza della nostra Informativa Privacy, che si applica anche alla vostra visita al Sito.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Copyright 1996-2016 BravoSolution S.p.A. Tutti i diritti sono riservati.

Tutti i contenuti compresi nel Sito, ivi inclusi, senza limitazione, testi, elementi grafici, audio o audiovisivi, logo, pulsanti, immagini, contenuti digitali scaricabili, compilazioni di dati, software, codici html o xml, icone (collettivamente i “Contenuti”), sono la proprietà di BravoSolution S.p.A. o di sue controllate (collettivamente “BravoSolution”) o ad esse concesse in licenza, e sono protetti da diritti di proprietà intellettuale secondo le leggi Italiane, Europee o internazionali. Qualsiasi compilazione di Contenuti su questo Sito è proprietà esclusiva di BravoSolution ed è protetta da diritti di proprietà intellettuale secondo le leggi Italiane, Europee o internazionali. Tutti i software utilizzati su questo Sito sono proprietà esclusiva di BravoSolution o di suoi fornitori ed è protetta da diritti di proprietà intellettuale secondo le leggi Italiane, Europee o internazionali.

LICENZE E COMUNICAZIONE DI IDEE

Con le presenti BravoSolution vi concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, di scaricare, visualizzare, copiare e stampare documenti e grafici incorporati nei documenti presenti sul Sito (i “Documenti”), soggetto alle seguenti condizioni: (1) i Documenti possono essere utilizzati solo a fini personali, informativi e non commerciali; e (2) i Documenti non possono essere modificati o alterati in alcun modo. Salvo i limiti inderogabili di legge, non potete in alcun altro modo usare, scaricare, caricare, copiare, stampare, divulgare, eseguire, pubblicare, riprodurre, condividere, concedere in licenza, trasmettere o distribuire, alcuna informazione di questo Sito, in tutto o parte, senza il previo consenso scritto di BravoSolution o della parte terza che abbia fornito l’informazione presente sul Sito.

I visitatori del Sito possono, nel limite del possibile, pubblicare sullo stesso o mandarci recensioni, commenti, comunicazioni, suggerimenti, quesiti, idee o informazioni o contenuti (collettivamente “Comunicazioni”), con espressa riserva degli “Atti Proibiti” descritti più avanti. Qualora pubblicaste o trasmettiate Comunicazioni, e salvo indicazione contraria da parte di BravoSolution, concedete a BravoSolution e alle sue controllate una licenza non esclusiva, gratuita, perpetua, per il mondo intero, irrevocabile, interamente sub-licenziabile, di utilizzare, riprodurre, adattare, adottare, modificare, tradurre, pubblicare, distribuire e divulgare tali Comunicazioni nel mondo e su qualsiasi supporto. Concedete altresì a BravoSolution, alle sue controllate e ai loro sub-licenziatari di utilizzare il nome che avrete indicato insieme a tali Comunicazioni, anche in connessione con qualsiasi pubblicità o materiale promozionale o di marketing ivi attinente. Dichiarate e garantite di essere proprietari o in ogni caso pienamente disporre dei diritti relativi alle Comunicazioni che pubblicate o trasmettete; che il contenuto delle vostre Comunicazioni è corretto; che il contenuto delle vostre Comunicazioni non è scandaloso, insultante o diffamatorio; che l’utilizzo delle vostre Comunicazioni non viola le presenti Condizioni d’Uso, né causa alcun danno a terzi, persone o entità. Accettate di mantenere BravoSolution e le sue controllate e/o loro sub-licenziatari indenni da qualsiasi reclamo o azione risultante dalle vostre Comunicazioni. Riconoscete ed accettate inoltre che non avrete alcun ricorso contro BravoSolution relativa ad una pretesa o reale violazione dei diritti di proprietà intellettuale nelle vostre Comunicazioni.

BravoSolution ha il diritto (ma non l’obbligo) di monitorare, editare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto sul Sito. BravoSolution non assume alcuna responsabilità per alcuna Comunicazione pubblicata o trasmessa da Voi o da qualsiasi terzo.

RECLAMI IN MATERIA DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

BravoSolution potrà, in funzione delle circostanze ed a sua insindacabile discrezione, escludere dall’accesso al Sito e dal suo utilizzo qualsiasi visitatore che violi i diritti di proprietà intellettuale di altri. Se avete motivo di credere che un vostro lavoro sia stato copiato in modo tale da rappresentare una violazione di copyright, grazie di fornire a BravoSolution le informazioni seguenti:

  1. La firma elettronica o manoscritta di una persona autorizzata ad agire in nome e per conto del titolare del diritto di proprietà intellettuale;
  2. Una descrizione del lavoro oggetto del diritto di proprietà intellettuale che ritenete sia stato violato;
  3. L’indicazione di dove si trovi nel Sito il materiale che ritenete violi i diritti di proprietà intellettuale;
  4. I vostri indirizzi fisici e email, il vostro numero di telefono ;
  5. Una dichiarazione con cui certificate di avere la convinzione, in buona fede, che l’utilizzo contestato non sia stato autorizzato dal titolare del diritto di proprietà intellettuale, un suo agente o la legge; e
  6. Una dichiarazione, sotto la vostra responsabilità e consapevolezza delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci, che le informazioni di cui sopra sono corrette e che siete il titolare del diritto di proprietà intellettuale o persona da esso autorizzata.

CONTACT

La persona da contattare per le notifiche di cui sopra è la seguente:

Alexandra-Marie Viatteau
via Rombon 11
20134 Milano – ITALIA
By Phone: +39 02 210512308
By Fax: + 39 02 310512244
By Email: legal@bravosolution.com

MARCHI

Il nome “BravoSolution”, il logo BravoSolution e qualsiasi altro segno distintivo presente sul Sito sono marchi registrati o marchi di BravoSolution, in Italia, nell’Unione Europea e internazionalmente, o sono concessi in licenza a BravoSolution. Altri elementi grafici “BravoSolution”, i logo, impaginazioni, nomi di servizi, sono marchi o segni distintivi di BravoSolution e non possono essere usati in connessione con alcun prodotto o servizio che non sia di BravoSolution stessa, in qualsiasi maniera suscettibile di causare confusione nei confronti dei clienti o del pubblico, o che in qualsiasi modo possa denigrare o screditare BravoSolution. Salvo ove diversamente indicato sul Sito, qualsiasi altro marchio, marchio di servizio o logo sono i marchi, marchi di servizio o logo dei loro rispettivi proprietari.

PASSWORDS E SICUREZZA

Vi impegnate, sotto la vostra esclusiva responsabilità, a conservare in sicurezza e mantenere segrete le vostre coordinate d’accesso, password e/o informazioni di conto in relazione al Sito, e siete gli unici responsabili dell’accesso al vostro computer. Sarete integralmente responsabili di qualsiasi attività svolta con vostre coordinate d’accesso o password, e vi impegnate ad informare immediatamente BravoSolution di qualsiasi utilizzo non autorizzato delle stesse.

ATTI PROIBITI, MONITORAGGIO DEI CONTENUTI E RECESSO

il Sito può contenere servizi di email, bacheca, chat, gruppi d’informazione, forum, allerta, comunità, calendari, archivio e/o altri mezzi di comunicazione o messaggistica disegnati al fine di permettervi di dialogare con altri (collettivamente i “Servizi di Comunicazione”). Accettate di utilizzare il Sito ed i Servizi di Comunicazione esclusivamente per pubblicare, mandare o ricevere messaggi e materiali appropriati e, ove applicabili, connessi all’oggetto del Sito o dello specifico Servizio di Comunicazione. A titolo di esempio, non limitativo, vi impegnate nell’uso del Sito o dei Servizi di Comunicazione a non:

  1. Pubblicare, eseguire, distribuire, preparare opere derivate, copiare, “reverse engineer” i Contenuti od usarli in alcun modo non espressamente consentito dalle presenti;
  2. Caricare, pubblicare, trasmettere o rendere in qualsiasi modo disponibile qualsiasi contenuto illegale, abusivo, volgare, dannoso, minaccioso, molesto, illecito, diffamatorio, osceno, insultante, invasivo dell’altrui privacy, o in qualsiasi altro modo reprensibile;
  3. Danneggiare in qualsiasi modo minorenni;
  4. Farvi passare per qualsiasi persona o entità, in particolare per dipendenti o rappresentanti di BravoSolution, o in qualsiasi modo dichiarare falsamente una vostra affiliazione con qualsiasi persona o entità;
  5. Modificare intestazioni o in qualsiasi altro modo manipolare elementi identificativi in modo da travestire l’origine di qualsiasi contenuto trasmesso attraverso il Sito o i Servizi di Comunicazione;
  6. Caricare, pubblicare, inviare via email, trasmettere o rendere in qualsiasi modo disponibile contenuti per i quali non disponete del pieno diritto di farlo in applicazione della legge o di relazioni contrattuali o fiduciarie (quali informazioni privilegiate, informazioni confidenziali o riservate a cui avete accesso nell’ambito di relazioni di lavoro o sotto accordi di confidenzialità);
  7. Caricare, pubblicare, trasmettere o in qualsiasi modo rendere disponibile qualsiasi contenuto che violi brevetti, marchi, segreti industriali, immagini o programmi, diritti d’autore o qualsiasi diritto di proprietà di terzi;
  8. Caricare, pubblicare, inviare via email, trasmettere o in qualsiasi modo rendere disponibile senza essere stati sollecitati od autorizzati qualsiasi pubblicità, appello alla carità, petizione, materiale promozionale, “junk mail,” “spam”, “catene”, “piramidi”, o qualsiasi altra forma di sollecito, ad eccezione delle aeree specificamente designate a tale scopo;
  9. Caricare, pubblicare, inviare via email, trasmettere o in qualsiasi modo rendere disponibile qualsiasi materiale che contenga virus o altri codici, documenti o programmi informatici destinati ad interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software o hardware o sistemi di telecomunicazione;
  10. Interferire o disturbare il Sito o i Servizi di Comunicazione, i server o le reti connessi al Sito o ai Servizi di Comunicazione, disubbidire a qualsiasi requisito, procedura, regola o regolamentazione delle reti connesse al Sito o ai Servizi di Comunicazione;
  11. Violare intenzionalmente o non-intenzionalmente qualsiasi legge o norma applicabile, locale, nazionale o internazionale, ivi incluse le regolamentazioni dei mercati finanziari, e qualsiasi regolamentazione avente forza di legge;
  12. Interferire in qualsiasi modo con l’utilizzo del Sito o dei Servizio di Comunicazione da parte di altri utenti;
  13. Pubblicare o trasmettere messaggi che rivelino informazioni private o personali relative ad altre persone; e
  14. Caricare, listare, trasmettere articoli fuori tema rispetto alla descrizione del gruppo destinatario (collettivamente gli “Atti Proibiti”).

Capite che tutte le Comunicazione e tutti i Contenuti, che siano pubblicati o trasmessi privatamente, sono la responsabilità esclusiva della persona che li ha originati. Questo significa che voi, e non BravoSolution, siete integralmente responsabili dei Contenuti o Comunicazioni che caricate, inoltrate, pubblicate, inviate via email, trasmettete o in qualunque modo rendete disponibili attraverso il Sito o i Servizi di Comunicazione.

BravoSolution non controlla i Contenuti o Comunicazioni pubblicati attraverso il Sito o i Servizi di Comunicazione, pertanto non garantisce l’accuratezza, l’integrità o la qualità di tali Contenuti o Comunicazioni. Comprendete che nell’utilizzare il Sito o i Servizi di Comunicazione potrete essere esposti a Contenuti o Comunicazioni che siano offensivi, indecenti o reprensibili. BravoSolution non sarà responsabile in alcun modo per Contenuti o Comunicazioni, ivi incluso, senza limitazione, per errori od omissioni in Contenuti o Comunicazioni, per qualsiasi perdita o pregiudizio di qualsiasi natura subito in conseguenza dell’utilizzo di qualsiasi Contenuto o Comunicazione pubblicato, inviato via email, trasmesso o in qualsiasi modo reso disponibile attraverso il Sito o i Servizi di Comunicazione.

L’accesso, la partecipazione a qualsiasi Servizio di Comunicazione o il suo utilizzo, sono soggetti alle presenti Condizioni d’Uso. La vostra partecipazione a comunicazioni on-line avviene in tempo reale e non è oggetto di edizione, censura o qualsiasi controllo da parte di BravoSolution. BravoSolution non controlla ne può controllare tutti i Contenuti o Comunicazioni forniti da utenti del Sito o dei Servizi di Comunicazione. Tuttavia, BravoSolution si riserva di monitorare i Contenuti e le Comunicazioni sul Sito e sui Servizi di Comunicazione, e si riserva il diritto di correggere o rimuovere Contenuti o Comunicazioni di cui ritenga, a sua insindacabile discrezione, che siano dannosi, offensivi o in alcun modo in violazione delle presenti Condizioni d’Uso o di altre regole di BravoSolution, anche non espresse nelle presenti.

BravoSolution si riserva altresì il diritto di sopprimere il vostro accesso al Sito, ai Servizi di Comunicazione e a qualsiasi conto possa avere in connessione con il Sito o i Servizi di Comunicazione, in qualsiasi momento, senza preavviso, per qualsiasi motivo. Riconoscete che BravoSolution non avrà responsabilità alcuna nei vostri confronti o nei confronti di qualsiasi terzo nel caso di soppressione dell’accesso al Sito, ai Servizi di Comunicazione o di qualsiasi conto possa avere in connessione con il Sito o i Servizi di Comunicazione.

BravoSolution si riserva il diritto, in ogni momento, di divulgare qualsiasi informazione ritenga opportuna ai fini dell’esecuzione delle presenti Condizioni d’Uso o di altre regole applicabili a BravoSolution, di soddisfare obblighi legali, regolamentari, procedure legali o richieste governative, o per rispondere a reclami od azioni secondo cui il Sito o i Servizi di Comunicazione violino diritti di terzi.

Comprendete che il trattamento tecnico e la trasmissione dei Contenuti può comprendere (i) la trasmissione attraverso reti diverse; e (ii) modifiche ai fini di adattamento ai requisiti tecnici delle reti o strutture di connessione.

ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

RICONOSCETE ESPRESSAMENTE DI CAPIRE E ACCETTARE CHE:

IL SITO E SERVIZI DI COMUNICAZIONE SONO UTILIZZATI “AS IS” E “AS AVAILABLE”, OSSIA COME SI TROVANO E NELLA MISURA IN CUI SONO DISPONIBILE. BRAVOSOLUTION ESCLUDE ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI QUALSIASI NATURA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA, INCLUSA SENZA LIMITAZIONE QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, ADEQUAZIONE AD UN USO SPECIFICO, E NON VIOLAZIONE.

BRAVOSOLUTION NON GARANTISCE CHE (1) IL SITO O I SERVIZI DI COMUNICAZIONE SARANNO CONFORMI AI VOSTRI REQUISITI; (2) IL SITO O I SERVIZI DI COMUNICAZIONE SARANNO COSTANTI, RAPIDI, SICURI, ESENTI DA VIRUS, ERRORI O ALTRI COMPONENTI DANNOSI; (3) I RISULTATI CHE POSSANO ESSERE OTTENUTI CON L’UTILIZZO DEL SITO O DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE SARANNO ESATTI O AFFIDABILI; (4) LA QUALITÀ DI QUALSIASI PRODOTTO, SERVIZIO, INFORMAZIONE O ALTRO MATERIALE ACQUISITO OD OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO O I SERVIZI DI COMUNICAZIONE SODDISFERA’ LE VOSTRE ASPETTATIVE, E (5) QUALSIASI ERRORE NEL SITO O NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE SIA CORRETTO. QUALSIASI CONTENUTO SCARICATO O IN QUALSIASI MODO OTTENUTO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL SITO O DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE LO E’ A VOSTRO ESCLUSIVO RISCHIO E DISCREZIONE, E SARETE SOLI RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO AI VOSTRI SISTEMI INFORMATICI O PER QUALSIASI PERDITA DI DATI CHE RISULTI DAL DOWNLOAD DI QUALSIASI CONTENUTO.

NESSUN CONSIGLIO OD INFORMAZIONE, SIA SCRITTO SIA ORALE, CHE SIA OTTENUTO DA PARTE DI BRAVOSOLUTION O DI UN AGENTE O DIPENDENTE DI BRAVOSOLUTION, DA O ATTRAVERSO IL SITO O I SERVIZI DI COMUNICAZIONE, POTRA’ DARE LUOGO AD ALCUNA GARANZIA, SE NON ESPRESSAMENTE DATA NELLE CONDIZIONI D’USO. BRAVOSOLUTION NON SARA’ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO, DIRETTO OD INDIRETTO, CONSEQUENZIALE, SPECIALE, ESEMPLARE, IVI INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI DA PERDITA DI PROFITTO, CLIENTELA, UTILIZZO, DATI O ALTRE PERDITE IMMATERIALI (ANCHE QUALORA BRAVOSOLUTION SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA’ DI TALE DANNO), CHE RISULTI DA: (1) L’USO O IMPOSSIBILITA’ AD USARE IL SITO O I SERVIZI DI COMUNICAZIONE, (2) BENI, DATI, INFORMAZIONI O SERVIZI ACQUISITI OD OTTENUTI O MESSAGGI RICEVUTI O TRANSAZIONI CONCLUSE DA O ATTRAVERSO IL SITO O I SERVIZI DI COMUNICAZIONE, (3) L’ACESSO NON AUTORIZZATO AI VOSTRI DATO O L’ALTERAZIONE DELLA LORO TRASMISSIONE, (4) LE DICHIARAZIONI O LA CONDOTTA DI TERZE PARTI SUL SITO O TRAMITE I SERVIZI DI COMUNICAZIONE, O (5) QUALSIASI ALTRA QUESTIONE RELATIVA AL SITO O AI SERVIZI DI COMUNICAZIONE.

LINK A SITA DI TERZE PARTI

Il Sito ed i Servizi di Comunicazione forniscono link a siti internet. Accettate che BravoSolution non sia responsabile della disponibilità, la veridicità, la completezza, la conformità alla legge e il rispetto dei diritti dei terzi dei contenuti dei siti web di terze parti. Dovrete fare riferimento alle informative e regole pubblicate da tali siti prima di usarli. Accettate che BravoSolution non sia responsabile dei contenuti dei siti di terze parti, incluso delle opinioni, consigli, dichiarazioni e pubblicità ivi presenti, e comprendete che sopportate ogni rischio associato al loro utilizzo. Se scegliete di acquistare qualsiasi prodotto o servizio da una terza parte, la vostra relazione sarà direttamente con essa e BravoSolution vi è interamente estranea. BravoSolution non è responsabile per (i) la qualità di prodotti o servizi di terze parti, né (ii) per qualsiasi condizione dei vostri accordi con terzi, inclusa la consegna di prodotti o la prestazione di servizi o qualsiasi obbligo di garanzia relativo ai prodotti o servizi acquistati. Accettate che BravoSolution non potrà in alcun caso essere responsabile di alcun danno o perdita che possiate subire nel contrarre con terze parti.

INFORMAZIONI FINANZIARIE

Se intendete creare o partecipare a qualsiasi servizio, ricevere richieste o notizie, messaggi, allerte, aggiornamenti o altre informazioni dal Sito o dai Servizi di Comunicazione concernenti società, partecipazioni, investimenti o titoli, dovrete avere particolare cura nel controllare le sezioni di cui sopra relative all’Esclusione di Garanzie e alla Limitazione di Responsabilità. Tali servizi sono esclusivamente a fini informativi, e nessuna informazione o Contenuto è inteso ai fini di trading od investimento. BravoSolution non sarà in alcun caso responsabile dell’accuratezza, utilità o disponibilità di alcuna informazione trasmessa o resa disponibile attraverso il Sito o i Servizi di Comunicazione, e non sarà responsabile di alcuna decisione di trading od investimento presa sulla base di tali informazioni.

USO INTERNAZIONALE

Considerando la natura globale di Internet, accettate di conformarvi a tutte le norme locali relative alla condotta da tenere on-line e ai contenuti accettabili, incluse tutte le leggi, regole, codici e regolamentazioni applicabili nel paese in cui risiedete. Inoltre, accettate di rispettare tutte le leggi relative alla trasmissione di dati tecnici esportati dall’Italia, dall’Unione Europea e dal paese in cui risiedete.

LEGGE APPLICABILE

Visitando il Sito o utilizzando uno dei servizi di Comunicazione, accettate l’applicazione delle leggi Italiane, senza riguardo alle regole di conflitto per l’interpretazione delle presenti Condizioni d’Uso e la risoluzione di qualsiasi controversia tra voi e BravoSolution o una sua controllata.

CONTENZIOSO

Qualsiasi contenzioso relativo alla vostra visita del Sito, al suo utilizzo o all’utilizzo di un Servizio di Comunicazione sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Milano (Italia), salvo la facoltà per BravoSolution di agire per ottenere misure provvisorie od urgenti, in particolare per la tutela della proprietà intellettuale, avanti ogni giurisdizione competente.

INDENNIZZO

Accettate di difendere, indennizzare e mantenere indenne BravoSolution, i suoi rappresentanti e dipendenti, da qualsiasi azione, responsabilità, danno, perdita o costo, inclusi spese legali, causati o in qualsiasi modo derivanti dal vostro accesso od utilizzo del Sito o dei Servizi di Comunicazioni.

NOTA SUI BAMBINI

I minorenni non sono autorizzati ad utilizzare il Sito o i Servizi di Comunicazione, e chiediamo che non ci forniscano alcuna informazione personale.

MISCELLANEA

BravoSolution si riserva il diritto di modificare il Sito e i Servizi di Comunicazione (incluso con la cessazione o sospensione del Sito o dei Servizi di Comunicazione), le sue regole e procedure, nonché le presenti Condizioni d’Uso, in qualsiasi momento. Accettate che BravoSolution non avrà alcuna responsabilità nei vostri confronti o verso qualsiasi terzo per tali modifiche, cessazione o sospensioni. Ogni parte delle presenti Condizioni d’uso si applicherà automaticamente a quei miglioramenti, modifiche, cambiamenti e/o emendamenti che appaiano sul Sito o nei Servizi di Comunicazione. Qualora qualsiasi delle presenti Condizioni d’Uso sia considerata invalida o nulla, tale clausola sarà considerata separabile e non impatterà sulla validità ed applicabilità delle altre clausole. L’assenza di azione da parte di BravoSolution per ottenere l’applicazione di un diritto o l’esecuzione di una obbligazione delle presenti Condizioni d’Uso non costituisce rinuncia a tale diritto o obbligazione.