Per ottimizzare il processo d’acquisto, dall’ordine al pagamento

La soluzione BravoAdvantage Procure-to-Pay (P2P) aiuta le aziende a gestire i processi di acquisto e pagamento di beni e servizi più velocemente e senza carta, migliorando l’efficienza operativa dell’azienda. La soluzione assicura inoltre visibilità su ogni fase del processo, dalle approvazioni delle richieste di acquisto ai pagamenti, favorendo il controllo e guidando interventi di razionalizzazione dei costi.

BravoAdvantage integra in un’unica piattaforma le funzionalità P2P come parte del processo Source-to-Pay (S2P), supportando così, attraverso un unico strumento, sia la gestione delle attività di procurement strategico (upstream), sia la gestione delle fasi operativo/transazionali (downstream).

La nostra soluzione P2P offre funzionalità specifiche per le attività chiave del procurement quali:

Fatturazione Elettronica

Per snellire la gestione del ciclo passivo eliminando le fatture cartacee, automatizzando gli workflow approvativi, l’abbinamento centri di costo-fatture, la riconciliazione e l’archiviazione digitale, il tutto grazie a un’interfaccia Internet di facile utilizzo.

Procurement

Per automatizzare e semplificare le fasi operative del procurement, dalla richiesta di acquisto fino all’entrata merci, attraverso un unico sistema web di facile utilizzo, simile allo shopping online. Flussi di lavoro configurabili garantiscono processi approvativi rapidi ed efficienti, che tracciano ogni fase del flusso d’acquisto – a vantaggio di compliance ed audit – e riducono la possibilità di spese fuori controllo (maverick). L’accesso a una rete di cataloghi pre-negoziati garantisce inoltre l’acquisto dell’articolo giusto presso il fornitore più adatto, al miglior prezzo.


Contatta un Professionista BravoSolution

Un team di esperti è a disposizione per fornirti maggiori informazioni sulle soluzioni BravoAdvantage. Clicca sul bottone per inoltrare la tua richiesta. Grazie!