BA_Contract_Lifecycle_Management

Per formalizzare e gestire i contratti di fornitura in un unico ambiente online, riducendo i rischi operativi

BravoAdvantage™ Contract Management offre alle aziende pieno presidio sui  contratti in essere con i fornitori. La soluzione assicura infatti  alle diverse aree aziendali preposte (Acquisti, Legale, Amministrazione…) una visibilità che migliora la tracciabilità e la gestione dei contratti e dei rispettivi allegati favorendo, in ogni fase della relazione di fornitura, rispetto della compliance e riduzione dei rischi.

BravoAdvantage Contract Management offre funzionalità in grado di gestire ogni aspetto della relazione contrattuale con i fornitori, in particolare:

  • Gestione Automatizzata Scadenze: un sistema di avvisi automatici facilita la gestione delle principali scadenze contrattuali quali, ad esempio, rinnovi e recessioni
  • Archivio Documentale: contratti ed allegati sono conservati in un unico archivio centralizzato e sicuro, per un agevole recupero e consultazione
  • Formalizzazione Contratti: permette di creare e gestire contratti (definizione layout, modifiche, clausole, addendum…) in un ambiente online strutturato, tracciando revisioni e flussi approvativi
  • Integrazione end-to-end: le funzionalità sono nativamente integrate con le altre componenti della software-suite BravoAdvantage

La soluzione consente alle aziende di monitorare sistematicamente obblighi contrattuali, esposizioni, scadenze, modifiche rinnovi…Ciò aumenta la visibilità sull’intero ciclo di vita del contratto, riducendo il rischio di operare senza le corrette coperture contrattuali. BravoAdvantage Contract Management può essere personalizzato per adattarsi a un’ampia gamma di esigenze.

Inoltre, come per tutta la soluzione BravoAdvantage, è assicurata l’integrazione con i principali sistemi gestionali aziendali (ERP, P2P…).

La crescente complessità dei processi di gestione dei contratti è ormai un dato di fatto, così come la necessità di averne pieno controllo. BravoSolution offre alle aziende uno strumento in più per mantenere il presidio in ogni fase di vita dei contratti.

Scopri le funzionalità di BravoAdvantage per il Settore Pubblico e Regolamentato >>


Contatta un Professionista BravoSolution

Un team di esperti è a disposizione per fornirti maggiori informazioni sulle soluzioni BravoAdvantage. Clicca sul bottone per inoltrare la tua richiesta. Grazie!

Ti potrebbe anche interessare: